Prova gratuita dell’ apparecchio acustico

Presso il centro Aurem un periodo di ascolto omaggio per te!

Aurem ti offre una prova omaggio

Il modo migliore per scoprire se un apparecchio acustico fa al caso tuo è provarlo! L’esperienza di ascolto diretta non ha paragoni, specialmente se svolta nei luoghi consueti della tua vita sociale: in casa, davanti al televisore, al ristorante, dagli amici. Per questo il centro Aurem ti offre gli apparecchi acustici in prova omaggio, anche i più recenti modelli invisibili e ricaricabili. Completerai l’acquisto solo se sarai realmente soddisfatto. Per prenotare la tua prova omaggio puoi chiamarci, venirci a trovare o compilare il modulo di contatto. I nostri audioprotesisti ti richiameranno quanto prima per fissare un appuntamento!

Servizio professionale, competente, cordiale, disponibile e particolarmente attento alle esigenze del cliente. Apparecchiature di alta qualità, sicure, sofisticate, all’avanguardia, invisibili e discrete. Ottimo livello di assistenza.
Angelo

Personale cortese e attento all’ esigenza del cliente. Ho portato mia nonna e da quando è stata visita è consigliata sull’ apparecchio da utilizzare gli è cambiata la vita.

Beatrice

Lo consiglio a tutti, personale cortese e molto competente attento all’esigenza del cliente.

Fortunata