Apparecchi acustici ricaricabili

Praticità e autonomia, non dovrai sostituire le pile

Gli apparecchi acustici ricaricabili sono la soluzione ideale per coloro che non sopportano le batterie e che finalmente potranno ricaricare il proprio apparecchio acustico proprio come uno smartphone. Solo tre ore sono sufficienti per un’intera giornata di ascolto, streaming compreso e se dovessi dimenticare di metterli in carica, con soli trenta minuti ti saranno garantite sei ore perfette di utilizzo.

Dotati di tecnologia OpenSound™ gli apparecchi acustici ricaricabili garantiscono una eccellente qualità del suono anche in presenza di rumore. Guidano e supportano il cervello nella percezione del suono senza che questo si affatichi; le parole sono perfettamente percepite e distinguibili senza sforzo, anche in contesti particolarmente caotici. L’udito è naturale e ci si riappropria di abitudini care e momenti di condivisione spesso penalizzati in caso di problemi uditivi.

Alta connettività con altri dispositivi

Anche gli apparecchi acustici ricaricabili garantiscono elevate prestazioni in fatto di connettività. Sono facilmente collegabili ad altri dispositivi come smartphone e televisioni con la possibilità di trasmettere direttamente, al pari di auricolari senza fili, telefonate, musica stereo, audio video e audiolibri.