Apparecchi acustici invisibili

Ti permettono di riacquistare l’udito senza farsi notare

Gli apparecchi acustici invisibili intrauricolari sono realizzati con impronta su misura per poter essere inseriti all’interno dell’orecchio. Sono sorprendentemente piccoli, tanto da arrivare a scomparire una volta inseriti nel condotto auricolare e spesso passano completamente inosservati. In questo senso sostengono le esigenze dei clienti per i quali la discrezione rappresenta un requisito fondamentale nel trattamento del deficit uditivo.

Dotati della nuova tecnologia OpenSound™ Oticon, questa tipologia di apparecchi acustici invisibili garantiscono un livello qualitativo nella percezione del suono eccellente anche in presenza di rumore. È possibile tornare a comprendere ogni parola anche negli ambienti più caotici, gli apparecchi permettono di seguire la voce dell’interlocutore e i rumori circostanti, guidano e supportano il cervello nella percezione del suono senza che questo si affatichi. L’udito è naturale e ci si riappropria di abitudini care e momenti di condivisione spesso penalizzati in caso di problemi uditivi. Il ristorante, una festa con gli amici, contesti affollati non saranno più un problema.

Oggi disponibili ad un prezzo alla portata di tutti

Consapevoli dell’importanza di una scelta di qualità quando si acquista un apparecchio acustico, noi di Aurem siamo da sempre impegnati nel rendere sostenibile questo impegno economico.