Apparecchi acustici su misura
Ti permettono di riacquistare l’udito senza farsi notare
Gli apparecchi acustici su misura intrauricolari sono realizzati con impronta per poter essere inseriti all’interno dell’orecchio. Sono sorprendentemente piccoli, tanto da arrivare a scomparire una volta inseriti nel condotto auricolare e spesso passano completamente inosservati. In questo senso sostengono le esigenze dei clienti per i quali la discrezione rappresenta un requisito fondamentale nel trattamento del deficit uditivo.
Dotati di una nuova tecnologia, questa tipologia di apparecchi acustici invisibili garantiscono un livello qualitativo nella percezione del suono eccellente anche in presenza di rumore. È possibile tornare a comprendere ogni parola anche negli ambienti più caotici, gli apparecchi permettono di seguire la voce dell’interlocutore e i rumori circostanti, guidano e supportano il cervello nella percezione del suono senza che questo si affatichi. L’udito è naturale e ci si riappropria di abitudini care e momenti di condivisione spesso penalizzati in caso di problemi uditivi. Il ristorante, una festa con gli amici, contesti affollati non saranno più un problema.
Oggi disponibili ad un prezzo alla portata di tutti
Consapevoli dell’importanza di una scelta di qualità quando si acquista un apparecchio acustico, noi di Aurem siamo da sempre impegnati nel rendere sostenibile questo impegno economico.
- Il nostro centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale: questo permette a chi ne ha diritto di usufruire del contributo Asl.
- Offriamo metodi di pagamento personalizzati e su misura rispetto alle tue esigenze.
- L’acquisto dell’apparecchio acustico è detraibile
- Seguici sul sito e su Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre offerte.