Test gratuito dell’udito

Prenota subito il tuo Test:
è rapido, indolore e non impegna all’acquisto

Aurem ti offre un controllo omaggio

Pensi che il tuo udito abbia qualche problema? Niente paura: intanto si tratta di una condizione comunque a molte più persone rispetto a quanto pensi. E oggi una perdita uditiva non è più così invalidante come in passato. Gli apparecchi acustici sono molto più piccoli e contengono tecnologie molto evolute, che permettono un recupero uditivo spesso sorprendente. Ciò premesso, la prima cosa da fare è il controllo (o test) dell’udito. Presso il centro per l’udito Aurem di Sesto San Giovanni, il Test è omaggio. Inoltre è rapido e indolore, e non impegna in alcun modo all’acquisto. Non rimandare, una perdita uditiva non trattata comporta un peggioramento nella qualità della vita (nel breve periodo) e un progressivo deficit cognitivo (nel medio-lungo periodo). Per prenotare il tuo controllo puoi chiamarci, venirci a trovare o compilare il modulo di contatto. I nostri audioprotesisti ti richiameranno quanto prima per fissare un appuntamento!

Servizio professionale, competente, cordiale, disponibile e particolarmente attento alle esigenze del cliente. Apparecchiature di alta qualità, sicure, sofisticate, all’avanguardia, invisibili e discrete. Ottimo livello di assistenza.
Angelo

Personale cortese e attento all’ esigenza del cliente. Ho portato mia nonna e da quando è stata visita è consigliata sull’ apparecchio da utilizzare gli è cambiata la vita.

Beatrice

Lo consiglio a tutti, personale cortese e molto competente attento all’esigenza del cliente.

Fortunata