IL PREZZO DEGLI APPARECCHI ACUSTICI

Scopri il vero valore delle moderne soluzioni per l’udito

L’importanza dell’audioprotesista e dei servizi

Quando si valuta il prezzo di un apparecchio acustico, il primo aspetto da considerare è questo: non si tratta soltanto di un prodotto. Quando si acquista un dispositivo per l’udito, si acquista anche altro, in particolare una serie di servizi essenziali che possono essere erogati soltanto da professionisti preparati: gli audioprotesisti. Il costo di un apparecchio acustico moderno include anche accessori, adattamento e regolazioni, consigli per la connettività, assistenza continuativa, manutenzione periodica, test audioprotesici e garanzia. Tutti elementi che passano attraverso la consulenza specializzata dell’audioprotesista e che hanno un valore importante.

Aurem controllo gratuito 4
Aurem apparecchi acustici invisibili 2

Dimensioni e tecnologia dei prodotti

Oggi gli apparecchi acustici sono prodotti molto evoluti. In particolare sono tre gli aspetti che li rendono tali: dimensioni, tecnologia e connettività. Intanto gli apparecchi acustici moderni sono estremamente piccoli rispetto al passato, alcuni praticamente invisibili a chi guarda. Poi contengono tecnologie sempre più avanzate, che permettono un livello di recupero uditivo spesso sorprendente. Infine, offrono anche importanti funzionalità aggiuntive, come la connettività. I modelli più moderni, infatti, si connettono tramite wifi allo smartphone e alla tv, consentendo di usufruire di streaming audio e video di elevata qualità. Nella maggior parte dei casi tutto questo permette di tornare ad un udito quasi normale, con grande vantaggio in termini di qualità della vita. Tornare a sentire vuol dire tornare a vivere.

Diffida sempre dei prodotti Low Cost

In giro si vedono spesso annunci di “presunti” apparecchi acustici dal costo incredibilmente basso. Non ti fidare! Nel migliore dei casi potrebbe trattarsi di amplificatori acustici, ovvero prodotti molto diversi rispetto all’apparecchio. Nel peggiore dei casi di vere e proprie fregature!

Dai il giusto valore al tuo udito

Nonostante la premessa, è chiaro che spesso il prezzo di un apparecchio acustico è difficile da sostenere per una famiglia. Noi di Aurem questo lo sappiamo e facciamo di tutto per ridurne l’impatto. Ecco come:

  • Seguici sul sito e su Facebook e resta aggiornato sulle nostre offerte.
  • Il nostro centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale: questo permette a chi ne ha diritto di usufruire del contributo Asl.

  • Offriamo metodi di pagamento personalizzati e su misura rispetto alle tue esigenze.

  • L’acquisto dell’apparecchio acustico è detraibile: siamo a disposizione per consulenze nella compilazione della Dichiarazione dei redditi.

Aurem uffici 1

Aurem ti offre una prova omaggio

La maniera migliore per capire se un apparecchio acustico fa al caso tuo è provarlo. Per questo il centro per l’udito Aurem di Sesto San Giovanni ti offre una prova omaggio sugli apparecchi acustici. La prova è completamente gratuita e non impegna all’acquisto. Procederai a comprare l’apparecchio soltanto se realmente soddisfatto!