APPARECCHI ACUSTICI
RICARICABILI

Addio batterie: i nuovi modelli si ricaricano la notte come i cellulari e sono pronti per una giornata di ascolto

Comprendere le parole a 360°, anche nel rumore

Se hai già un apparecchio acustico e non sopporti le batterie, i nuovi modelli ricaricabili fanno al caso tuo! Questi apparecchi si ricaricano proprio come gli smartphone. Se li metti in carica la notte, li ritroverai al mattino pronti per una intera giornata di ascolto, streaming compreso. In realtà, la ricarica completa impiega solo tre ore e quindi sono pronti ben prima che faccia giorno. Se dimentichi di ricaricarli, una breve ricarica di trenta minuti ti offrirà altre sei ore di utilizzo. E oltre al sistema di alimentazione c’è molto altro. Infatti gli apparecchi acustici ricaricabili Oticon, infatti, sono dotati della nuova, rivoluzionaria tecnologia OpenSound™, che ha cambiato il mondo dell’udito. Grazie ad essa, infatti, è possibile capire e comprendere le parole a 360 gradi anche negli ambienti più rumorosi. Questo permette di non rinunciare più a situazioni “difficili” come ad esempio il ristorante. Il guadagno in termini di qualità della vita è incredibile! Infine, tutti i modelli ricaricabili offrono notevole connettività agli altri dispositivi, come lo smartphone e il televisore.

Servizio professionale, competente, cordiale, disponibile e particolarmente attento alle esigenze del cliente. Apparecchiature di alta qualità, sicure, sofisticate, all’avanguardia, invisibili e discrete. Ottimo livello di assistenza.

Angelo

Personale cortese e attento all’ esigenza del cliente. Ho portato mia nonna e da quando è stata visita è consigliata sull’ apparecchio da utilizzare gli è cambiata la vita.

Beatrice

Lo consiglio a tutti, personale cortese e molto competente attento all’esigenza del cliente.

Fortunata

Aurem ti offre di provarli gratis

La maniera migliore per capire se un apparecchio acustico fa al caso tuo è provarlo. Per questo il centro per l’udito Aurem di Sesto San Giovanni ti offre una prova omaggio sugli apparecchi acustici ricaricabili. La prova è completamente gratuita e non impegna all’acquisto. Procederai a comprare l’apparecchio soltanto se realmente soddisfatto!