Apparecchi acustici
invisibili

Scopri i modelli più piccoli: una volta indossati, scompaiono alla vista

Dimensioni ridotte, tecnologia all’avanguardia

Gli apparecchi acustici invisibili sono sorprendentemente piccoli. Talmente piccoli che, una volta inseriti nel condotto auricolare, spariscono alla vista. Nessuno si accorgerà che li stai indossando. Questo permette di venire incontro alle esigenze dei clienti, che nei vari sondaggi indicano sempre le dimensioni ridotte degli apparecchi acustici come uno degli elementi che spinge maggiormente all’acquisto. E oltre all’aspetto estetico c’è anche molto altro. Gli apparecchi acustici invisibili Oticon, infatti, sono dotati della nuova, rivoluzionaria tecnologia OpenSound™, che ha cambiato il mondo dell’udito. Grazie ad essa, infatti, è possibile capire e comprendere le parole a 360 gradi anche negli ambienti più rumorosi. Questo permette di non rinunciare più a situazioni “difficili” come ad esempio il ristorante. Il guadagno in termini di qualità della vita è incredibile!

Servizio professionale, competente, cordiale, disponibile e particolarmente attento alle esigenze del cliente. Apparecchiature di alta qualità, sicure, sofisticate, all’avanguardia, invisibili e discrete. Ottimo livello di assistenza.
Angelo

Personale cortese e attento all’ esigenza del cliente. Ho portato mia nonna e da quando è stata visita è consigliata sull’ apparecchio da utilizzare gli è cambiata la vita.

Beatrice

Lo consiglio a tutti, personale cortese e molto competente attento all’esigenza del cliente.

Fortunata

Aurem ti offre di provarli gratis

La maniera migliore per capire se un apparecchio acustico fa al caso tuo è provarlo. Per questo il centro per l’udito Aurem di Sesto San Giovanni ti offre una prova omaggio sugli apparecchi acustici invisibili. La prova è completamente gratuita e non impegna all’acquisto. Procederai a comprare l’apparecchio soltanto se realmente soddisfatto!